Attualità

Variazioni servizio per l’8 dicembre, aperture ccr ed isole ecologiche

La Redazione
"Porta a porta"
L'errato conferimento di rifiuti e l'abbandono degli stessi sono perseguiti e sanzionati secondo quanto previsto da specifiche ordinanze sindacali
scrivi un commento 167

Navita srl informa i cittadini di Modugno, Bitetto, Turi e Goia del Colle che in occasione della festa dell’Immacolata l’8 dicembre il servizio di raccolta rifiuti porta a porta non subirà alcuna variazione e sarà regolarmente espletato mentre i Centri Comunali di Raccolta e gli Infopoint resteranno chiusi come previsto in occasione delle festività.

Si rammenta inoltre che il CCR è a disposizione di tutti gli utenti per il conferimento di tutti i rifiuti ad esclusione di pannolini e pannoloni, indifferenziato e particolari rifiuti non comuni quali cartongesso, guaina bitumosa per cui si invita a chiamare il numero verde, utile anche in caso di necessità di smaltimento di rifiuti ingombranti e sfalci di potature.

L’errato conferimento di rifiuti e l’abbandono degli stessi sono perseguiti e sanzionati secondo quanto previsto da specifiche ordinanze sindacali. I cittadini sono invitati a collaborare e a segnalare atteggiamenti non virtuosi da parte di utenze indisciplinate.


mercoledì 6 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana