Volley

Domani la Tecnova ospita Polignano, Milella: “Partita difficile”

La Redazione
Tecnova Gioia
Ci sarà da faticare per mantenere il passo registrato finora, è di questo pensiero anche mister Milella. "La condizione fisica inizia a dare qualche segnale di cedimento"
scrivi un commento 107

Non c’è tempo per fermarsi a guardare quanto di buono ottenuto finora, la Tecnova Volley Gioia è già chiamata a guardare avanti. La squadra biancorossa, reduce da un gran avvio di regular season con 12 punti in 5 partite, è attesa da un tris di sfide tutt’altro che semplici, contro Polignano, Ostuni e Locorotondo, rispettivamente l’immediata inseguitrice, l’avversaria attualmente a pari punti e quella subito avanti, tutte racchiuse nell’arco di 4 punti, dal secondo al quinto posto in classifica.

Ci sarà da faticare per mantenere il passo registrato finora, è di questo pensiero anche mister Milella. “La condizione fisica inizia a dare qualche segnale di cedimento,” – ci spiega – “dovuto al fatto che non disponiamo ancora di attrezzature per fare pesi per mantenere e consolidare la tonicità muscolare. Tuttavia il morale delle ragazze è buono, ma io preferirei volare molto basso perchè i frutti del lavoro si devono in primavera e non ora. Nella partita contro il Monopoli, per esempio, abbiamo incontrato qualche ostacolo, non solo per il forfait di due giocatrici che ricoprivano lo stesso ruolo, ma perché, come spesso ci accade quando giochiamo fuori casa, non siamo entrati in campo con la giusta personalità. Nonostante questo alla fine siano riusciti a spuntarla conquistando tre punti importanti per la continuità di risultati che stiamo ottenendo dall’inizio della stagione”.

Adesso sguardo verso le tre delicate prossime partite. Ora ci aspetta un altro filotto di sfide importanti, alle quali sono sicuro che le ragazze risponderanno con il massimo impegno che le ha contraddistinte finora. Aspetto tutti al palazzetto già da domenica prossima per la gara che ci vedrà affrontare una bella squadra composta da alcuni elementi di categorie superiore. Contro il Polignano sarà un altro esame che dovremo affrontare tutti insieme”.

Appuntamento domani 19 alle ore 18 al PalaCapurso.

sabato 18 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana