Volley

La carica di Joventino:”forza Real, possiamo arrivare lontano”

Gianluca Falcone
Luis Joventino
Le dichiarazioni prima della partenza per Alessano
scrivi un commento 99

È una delle frecce più importanti nella faretra del mister Vincenzo nMastrangelo. La sua grande propensione offensiva, abbinata alle nindiscutibili doti di salto, lo rendono una pedina inamovibile nello nscacchiere tattico dell’allenatore biancorosso. Stiamo parlando di Luis Joventino, schiacciatore della Gioiella Micromilk G.d.C. per la stagione agonistica 2017/2018.

Fermo momentaneamente ai box per un piccolo stiramento del retto naddominale, il brasiliano di Sao Bernardo do Campo smania dalla voglia ndi tornare ad allenarsi, aggregandosi al gruppo giusto in tempo per la nprima giornata di campionato contro la Pool Libertas Cantù.

Ecco le sue dichiarazioni prima della partenza per Alessano, dove la ncompagine gioiese ha disputato, in serata, l’ultimo test amichevole di nquesto precampionato: “Grazie all’ottimo lavoro svolto dallo staff nmedico del Real, sto recuperando gradualmente dal problema muscolare nrimediato nella gara di domenica scorsa contro Lagonegro. Ma voglio nrassicurare tutti i tifosi, a Cantù ci sarò – esordisce il numero 4 della Gioiella Micromilk G.d.C. –.n Stiamo portando a termine un ottimo cammino di preparazione. Siamo nsulla strada giusta ma abbiamo bisogno di migliorare ancora tanto, nsoprattutto in battuta e in fase di contrattacco – ci confessa n–. Sono sicuro che la nostra forza sarà l’unione del gruppo. Con nl’entusiasmo e il calore del pubblico di Gioia, possiamo arrivare nlontano. In un campionato così competitivo come quello di A2, sarà nfondamentale fare bottino pieno nelle partite casalinghe e dare filo da ntorcere in quelle fuori casa. Non sarà semplice ma noi ci proveremo, nentrando in campo con la giusta determinazione e con la volontà di nonorare sempre questa maglia“.

mercoledì 20 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana