Volley

Piero Romanazzi confermato speaker Real

Gianluca Falcone
Piero Romanazzi
Rinnovata la collaborazione professionale con il presidente Nino Giordano, iniziata nell'estate del 2015
scrivi un commento 381

Non poteva assolutamente mancare all’appello Real. Anche quest’anno, lo speaker Piero Romanazzi ha risposto presente alla chiamata del sodalizio gioiese, rinnovando la collaborazione professionale con il presidente Nino Giordano, iniziata nell’estate del 2015.

E così, raccontate le gesta della squadra dei record durante la nscorsa stagione, con la sua voce accompagnerà la Gioiella Micromilk nG.d.C. nelle partite casalinghe della UnipolSai serie A2 targata n2017/2018.

Dopo gli incarichi ricevuti dalla Federazione per manifestazioni ninternazionali come la World League e il Mondiale, Piero è pronto al nritorno nella seconda categoria nazionale, con una nuova avventura a ntinte biancorosse: “Finalmente Gioia del Colle è tornata su un palcoscenico prestigioso come quello della serie A2 – dichiara ai nostri microfoni –.n Sono orgoglioso di essere la voce della pallavolo gioiese e di ncontinuare a far parte del progetto Real. Sulla scia dei recenti nsuccessi, spero che il palazzetto si riempia ogni domenica, soprattutto ndi famiglie e bambini. Il mio obiettivo sarà quello di rendere ogni nmatch al PalaCapurso un vero spettacolo, sfruttando al massimo la npartecipazione, l’entusiasmo e il calore del pubblico biancorosso“.

domenica 10 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana