Volley

Il Real colpisce ancora sul mercato: arriva Jacob Link

Gianluca Falcone
Jacob Link
Giovane e talentuoso, Jacob vanta già nel suo curriculum sportivo una stagione nella 2° League con la casacca del Lund (Svezia – 2012/2013) e tre campionati consecutivi in Elitserie, difendendo i colori della RIG Falkoping
scrivi un commento 118

Nuovo colpo targato Real. A poche ore dalla chiusura del volley mercato, la Gioiella Micromilk G.d.C. ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’opposto svedese Jacob Link per la stagione agonistica 2017/2018.

Reduce dall’ultimo campionato di Superlega tra le fila della Kioene Padova, lo schiacciatore mancino di Lund, classe ’97, 197 cm, comporrà con Leano Cetrullo la gamma di opposti biancorossa che presto sarà a disposizione del mister Vincenzo Mastrangelo.

Giovane e talentuoso, Jacob vanta già nel suo curriculum sportivo una stagione nella 2° League con la casacca del Lund (Svezia – 2012/2013) e tre campionati consecutivi in Elitserie, difendendo i colori della RIG Falkoping (Svezia – 2013/2016).

Protagonista di prestazioni esaltanti con la sua nazionale durante la European League 2017 (la Svezia si è classificata terza nella competizione, battendo la Danimarca per 3-1, ndr), con il suo arrivo il laterale svedese aumenta il potenziale offensivo del Real e alza l’asticella dell’entusiasmo nella città federiciana in vista dell’imminente partecipazione alla prossima serie A2.

“Sono molto felice per questa nuova avventura in Italia, in una piazza di prestigio come Gioia del Colle – le prime parole di Link da nuovo giocatore biancorosso –. Sono sicuro che la prossima sarà una stagione importante per la mia crescita e, in tal senso, sono molto motivato a far bene con questa maglia – precisa –. Ho tanta voglia di ripetere le mie buone performances nell’ultima European League e di contribuire in maniera importante al perseguimento degli obiettivi stagionali del Real”.

mercoledì 19 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana