Cultura

Torna “Storie di Piazza”

La Redazione
II edizione di Storie di Piazza
Da un'idea di Lucio Romano e dell'Associazione Culturale "0 21" anche quest'anno gli ormai tradizionali incontri con scrittori contemporanei e le loro ultime interessanti fatiche letterarie
scrivi un commento 109

Dopo gli ultimi incontri con la fondatrice della Casa dei Risvegli di Bologna e Rocco Fasano con “Giallonero di Paese”, imminenti i prossimi meeting estivi nel segno della continuità e della tradizione del brand culturale gioiese.
Per il terzo anno consecutivo torna “Storie di Piazza”. Da un’idea di Lucio Romano e dell’Associazione Culturale “0 21” anche quest’anno gli ormai tradizionali incontri con scrittori contemporanei e le loro ultime interessanti fatiche letterarie.

Dopo Piazza XX Settembre nel 2015 e Piazza del Martiri nel 2016 Palazzo Romano Eventi (ri)propone la (ri)scoperta della Piazza del Crocifisso in Gioia del Colle come occasione di incontro ed aggregazione con libri e scrittori di grande levatura.

Ospiti dell’avv. Romano l’11 luglio la giornalista Enrica Simonetti ed il 21 luglio lo psicoanalista Giacomo Balzano, entrambi presentati da Livio Addabbo, Marida Donvito e Myriam Saputo.
Partner di Storie di Piazza 2017, oltre alla Libreria Minerva, anche la Comunità Terapeutica Fratello Sole di Gioia del Colle la quale con i suoi giovani ospiti intratterrà il pubblico con letture, interventi e contributi.
Sul piazzale della Chiesa del Crocifisso con lo sfondo dello storico Palazzo Sant’Antonio, due serate all’insegna della conoscenza e della curiosità per scoprire più a fondo le storie di Paola e di Marco tramite gli scritti e le testimonianze dirette dei loro autori.

lunedì 3 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana