Volley

New Real Volley Gioia vs Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni

Gianluca Falcone
New Real Volley Gioia
Gli ospiti, guidati in panchina dall'ex Giacomo Viva, sono alla ricerca di punti fondamentali nella corsa al terzo posto
scrivi un commento 82

Si torna in campo con un obiettivo ben preciso: ipotecare il primato in classifica nel pool H. A tre giornate dal termine del campionato, la squadra del mister Spinelli ha così la possibilità di centrare un altro traguardo importante, la vittoria matematica del girone. Per riuscire nell’impresa, quest’oggi, i campioni di coppa dovranno superare la Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni, una delle maggiori protagoniste della stagione (4°), battuta per 1-3 nella gara di andata al PalaCeleste. I quattro punti di vantaggio sulla Pag Edilcentro Volley (2°) e il turno di riposo ancora da osservare per i salentini costituiscono delle buone premesse, in casa Real, per festeggiare sotto la gradinata Angelillo nel post match.

Tuttavia, la gara odierna non è assolutamente da sottovalutare. Gli ospiti, guidati in panchina dall’ex Giacomo Viva, sono alla ricerca di punti fondamentali nella corsa al terzo posto, occupato dalla Bcc Leverano e distante soli due punti. Lo scontro diretto con Orefice e compagni, poi, in programma all’ultima giornata, carica ulteriormente i gialloblù nel rush finale di questa regular season.

Gli ingredienti, quindi, per assistere ad una bella sfida ci sono tutti.

Con ogni probabilità, gli ostunesi scenderanno sul parquet del PalaCapurso con il seguente sestetto titolare: diagonale palleggiatore-opposto Balestra-Camassa, martelli Taurisano e Polignino A., centrali D’Amico G. e Costantino e, infine, libero D’Amico F..

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Vincenzo Gratis, coadiuvato dal sig. Giuseppe Pellè nel ruolo di secondo.

domenica 23 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana