Inizia adesso la seconda fase del campionato

Netta vittoria dell’Olimpia contro la Dinamo Basket Putignano

La Redazione
Olimpia Gioia
Gara disputata ad Alberobello a causa del blackout al PalaCapurso
scrivi un commento 204

L'Olimpia Gioia conclude la prima fase del Campionato di Promozione con il recupero della prima giornata di ritorno che era stata rinviata per neve. Costretti a disputare la gara ad Alberobello a causa del blackout al PalaCapurso, i ragazzi si sono imposti con un netto 73-47 contro la Dinamo Basket Putignano. La gara era ininfluente per la classifica ma è stata utile a Coach Polucci per ruotare tutti gli uomini a disposizione e regalare qualche minuto in più ai giovani fin lì meno impiegati: in evidenza Alessandro Morolla (23 punti), Claudio Giorgio (11) e Capitan Stano (13) e solide prestazioni da parte di Tommy Milano (8) e Francesco Morolla (7).

nn

Inizia adesso la seconda fase del campionato: le prime 5 classificate di ogni girone andranno a formare tre raggruppamenti con in palio un posto in Serie D per ciascuna prima.

nn

Il nostro Girone, vinto con merito dalla ASD VIRTUS Bitonto, si è concluso con ben tre squadre appaiate a 26 punti e l'Olimpia Gioia, in base alla classifica avulsa, finisce terza superando la Federiciana Pallacanestro Altamura ma cedendo il secondo posto al A. Dil. Basket Conversano.

nn

Questo terzo posto ci porta a far parte di un girone non certo facile assieme alla Juve Trani Basket, la squadra che ha totalizzato piu' punti in tutti i tre gironi, Teknical Sport Massafra, Aurora Basket Corato e AsD Domiti La Pinta Basket Taranto.

nn

«Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura, sudata e conquistata con grandissimo merito e lavoro di squadra – Commenta così l’ufficio stampa dell’Olimpia –  Un in bocca al lupo a tutte le squadre che si contenderanno la promozione in Serie D e un saluto alle squadre che abbiamo affrontato nella prima fase di questo nostro primissimo campionato a questo livello».

n

giovedì 16 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana