Altri Sport

Riprendono gli impegni agonistici per le squadre gioiesi

Sam Di Franco
Volley
La ripresa dei campionati per le squadre gioiesi avverrà nel week end corrente
scrivi un commento 95

La ripresa dei campionati per le squadre gioiesi avverrà nel week end corrente, fatto salvo per il rugby. Ricordiamo ai supporter  gli impegni tratteggiando tre macroaree: volley, pallacanestro e rugby. Quindi partiamo con  gli impegni pallavolistici in ordine di gerarchia di campionato.

nn

Serie B maschile, girone H. Il sestetto del New Real Volley Gioia sarà impegnato sul parquet dell’Orthogea Volley Ostuni. Si tratta di un match di alta classifica in quanto il team gioiese, secondo con 26 punti, precede quello ostunese, quarto con 23 punti. La gara si disputerà l’ 8 gennaio con inizio canonico alle ore 18.00.

nn

Serie C maschile, girone A. La ASD Pallavolo Gioia, terza con 17 punti, sarà di scena a Lucera, ospite della Locazione Amica Lucera. Il sestetto dauno è quinto con 14 punti. La partita è in programma il 7 gennaio con inizio alle ore 18,30.

nn

Serie D femminile, girone B. Per la Unupolsai & Lippolis Gioia vi è il turno di riposo da calendario. Mentre la New Volley Gioia disputerà la partita contro la Jet Leg Bitonto, che chiude l’andata, sul parquet del Pala Kouznetsov con inizio alle ore 18,30, il 7 gennaio. In classifica le ragazze gioiesi sono seconde con 17 punti, le bitontine 15 in terza posizione.

nn

Pallacanestro, Promozione girone B. L’Olimpia Gioia, nell’ultima gara del 2016 nonché del girone di andata, ha appaiato in vetta alla classifica il Basket Conversano e la Virtus Bitonto, con 14 punti, ospita al Pala Capurso, il 7 gennaio, inizio ore 18,30, la Dinamo Putignano, quinta con 10 punti. Per la ASD Basket Minozzi, settima con 6 punti, l’impegno è esterno; precisamente in trasferta contro la BAT Acquaviva che occupa la nona posizione con 2 punti. Il match è in programma l’ 8 gennaio con inizio alle ore 18,30.

nn

Rugby: La sosta per il Rugby Club Granata è più lunga in quanto il cammino  2016-17 della Poule 2 di Serie C riprenderà il prossimo 22 gennaio con la trasferta in casa del Falchi Santeramo. I “ granata” sono terzi in graduatoria con 22 punti e precedono il Team santermano, quarto, di 2 punti.

n

mercoledì 4 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana