Volley

La New Volley non si ferma più

Livio Addabbo
New Volley Gioia
Un secco 3-0 centrato in trasferta contro il Volley Santeramo
scrivi un commento 79

Ancora una vittoria per le ragazze gioiesi che disputano il campionato di serie D, un secco 3-0 centrato in trasferta contro il  Volley Santeramo. Le avversarie, pur mostrando una buona organizzazione di gioco, nulla hanno potuto contro la New Volley, capace di imporsi per 25-18 nel primo set, per poi confermarsi nella seconda frazione con un 25-17 e centrare il 3-0 per 25-19 che chiude i giochi.

nn

Una vittoria in cui è venuto fuori lo spirito di squadra della New Volley, come sottolinea il capitano Merigiò Bellacicco: «Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice, vista l'assenza di Luciana Forino e visto l'infortunio di Serena Pignataro che è stata adattata a libero. Nonostante l'assetto ribaltato della formazione siamo uscite indenni da un campo ostico come quello del Santeramo».

nn

Il 3-0 al Santeramo apre scenari interessanti in ottica campionato. E sabato prossimo al PalaKouznetsov arriva la capolista Real Volley Conversano. Capitan Bellacicco predica calma: «Sicuramente le aspettative sono alte, ma preferiamo pensare al futuro prossimo, cioè lo scontro con la capolista Conversano. Questa settimana sarà impegnativa per preparare al meglio la gara che ci potrebbe permettere di essere ancora protagoniste di questo girone». 

nn

n attesa della sfida di sabato tra le mura amiche, in programma alle ore 16, la New Volley rende noto che a ricoprire il ruolo di primo allenatore sarà Pasquale Losito, con  Marco Paglialunga come secondo allenatore designato. Un segnale forte da parte di uno staff tecnico disposto a collaborare a 360 gradi senza personalismi, mettendo l'interesse della squadra al primo posto.

n

lunedì 28 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana