Cultura

Gravina Antiquaria 2016, fiera dell’antiquariato a Gravina in Puglia

La Redazione
Mercatino dell'antiquariato
Dal 18 al 20 novembre 2016 si terrà "Gravina Antiquaria" presso la Fiera San Giorgio di Gravina
scrivi un commento 186

Collezionare è accumulare esperienze, guardare e raccogliere, conservare e comunicare. Tornare all'antico vuol dire anche progredire, valorizzare arti e tradizioni del passato e diffondere la cultura con particolare riferimento all’arte antica, alle opere artigianali, all’antiquariato ed anche alle tradizioni locali.

nn

Da domani venerdì 18 a domenica 20 novembre 2016 si terrà “Gravina Antiquaria”, la mostra mercato del collezionismo, del modernariato e dell’antiquariato a Gravina in Puglia.

nn

Il Salone dell’Antiquariato di Gravina in Puglia si svolgerà presso la Fiera San Giorgio di Gravina, in un’area di oltre 25.000 mq di superficie in Via Spinazzola 1, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 dell’intero fine settimana.

nn

La rassegna, dedicata agli appassionati del genere antiquariato, sia semplici curiosi che acquirenti e collezionisti, è organizzata da Pistilli Eventi, agenzia di Acquaviva delle Fonti</strong>; inoltre gode del Patrocinio del Comune di Gravina in Puglia e dello sponsor di Cantine Polvanera di Gioia del Colle.

nn

“Gravina Antiquaria” è l’occasione per ammirare pezzi di arredamento unici e tesori del passato; ma non solo: si tratta di un vero e proprio percorso nella memoria storica dei secoli sino ad oggi con pezzi di modernariato.

n

giovedì 17 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana