Attualità

Continua la 23ma edizione del Magna Grecia Awards & Fest

La Redazione
Magna Grecia Awards & Fest. La serata di giovedì 23 luglio
A Maurizio De Lucia, procuratore capo della Direzione distrettuale antimafia di Messina, il Premio Eccellenza Franco Salvatore
scrivi un commento 351

Continua la 23ma edizione del Magna Grecia Awards & Fest, quest’anno dedicato a Nadia Toffa.

Gli eventi di Gioia del Colle sono nella suggestiva ex Distilleria Cassano (in caso di maltempo al Teatro Rossini), mentre quelli di Castellaneta nello splendido Sagrato del Convento di San Francesco (in caso di maltempo alle Officine Mercato Comunale).

Sul sito www.magnagreciaawards.com è possibile consultare il programma e registrarsi per accedere agli eventi.

La serata di giovedì 23 luglio si tingerà di rosa; a dare il via all’incontro alle ore 20, Giulia Salemi presenterà il suo prima libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. La modella ed influencer, figlia di padre italiano e di madre iraniana, in questo libro si apre e si racconta senza filtri svelando i sogni, gli amori, i successi ed i fallimenti, senza far mancare qualche chicca di gossip.

Alle ore 21 avrà inizio la serata evento del Magna Grecia Awards 2020, dove Silvia Slitti, l’organizzatrice di eventi e matrimoni più richiesta dalle star, nonché moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, svelerà come riesce a realizzare il sogno di tante coppie prossime all’altare. Figlia di uno chef ed un’imprenditrice, Silvia è nata con il senso degli affari ed infatti nel 2012 ha fondato la Silvia Slitti Luxury Services and Events che l’ha condotta alla notorietà.

A dare quel gusto in più alla serata ci saranno lo chef, conduttore e ristoratore Andrea Mainardi e sua moglie, l’imprenditrice Anna Tripoli. Ad oggi Andrea Mainardi è un cuoco brillante apprezzatissimo dal piccolo schermo nelle sue numerose partecipazioni televisive, dalla Prova del Cuoco al Grande Fratello, per la sua simpatia e bravura. Un giovane bergamasco

adottato dalla città di Brescia dove ha aperto uno dei più particolari tra i suoi ristoranti: ha un solo tavolo da servire.

Al contrario di Andrea, Anna Tripoli non ama particolarmente i riflettori e non lascia trapelare molte notizie sulla sua vita privata. Quel che è noto è che i due si sono conosciuti ad un corso di cucina e che il loro è stato amore a prima vista.

SAN BASILIO – MOTTOLA , PARCO CASA ISABELLA

Sul sito WWW.MAGNAGRECIAAWARDS.COM è possibile consultare il programma e registrarsi per accedere agli eventi (accesso libero, previa registrazione)

mercoledì 22 Luglio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana