Altri Sport

Prima tappa agonistica di Gioia&Ritmica

Gioia&Ritmica
Gioia&Ritmica
Il programma a coppie, ha visto la partecipazionedell' A.S.D.Gioia&Ritmica con una rappresentanza di 2 coppie cerchio nella categoria di 3^ fascia - Favale Aurora e Monti Elenoire - e di 4^ fascia - Mangini Rebecca e Netti Stefani
scrivi un commento 301

Domenica 9 febbraio al Paladolmen di Bisceglie si è svolto il primo appuntamentodel campionato regionale UISP di Ginnastica Ritmica.

Il programma a coppie, ha visto la partecipazionedell’ A.S.D.Gioia&Ritmica con una rappresentanza di 2 coppie cerchio nella categoria di 3^ fascia – Favale Aurora e Monti Elenoire – e di 4^ fascia – Mangini Rebecca e Netti Stefania –

Si è esibita perprima la coppia cerchio di 3^ fascia: Favale/Monti, che hanno interpretato il loro esercizioeseguendo perfettamente i lanci e le difficoltà del programma gara macon delleimprecisioni esecutive che hanno fattola differenza nella classifica generale.

Successivamente è stato il turno della coppia cerchio di 4 ^ fascia: Mangini /Netti , che ha portato a termine il programma gara nonostante i falli esecutivi ela perdita del cerchio durante uno deilanci.

“Purtroppo gli errori ci sono stati, ed hanno avuto il loro peso sulla classifica della gara, ma le ragazze hanno fatto una esperienza importanteconfrontandosi con le numerose ginnaste di altre società sportive della Puglia !”- ha commentato il tecnico federale Casoria Francesca-.

Questo è solo il primo degli appuntamenti agonistici della stagione sportiva 2019/2020, che ci vedrà impegnati in una serie di gare regionali sia della Federazione di ginnastica italiana, che della UISP.

martedì 11 Febbraio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana