Altri Sport

Nuoto Master, titolo regionale per Patrizia Nettis

La Redazione
Nuoto Master
Per Nettis quello di ieri è il secondo titolo regionale della stagione dopo la medaglia d'oro di categoria alla prima edizione del Campionato di nuoto di fondo indoor
scrivi un commento 296

Titolo regionale per Patrizia Nettis a Noci. La 37enne atleta gioiese ha conquistato l’oro di categoria M35 negli 800 stile nella prima giornata dei Campionati regionali Puglia 2020 riservati ai Master, gli Over 25 del nuoto.

L’atleta, tesserata per Piscine Paradise di Santeramo in Colle, in cui ricopre il ruolo di direttore sportivo, è arrivata prima di categoria nella gara che si è svolta nella piscina dell’Otrè. Nettis, addetto stampa del Comune di Alberobello, sarà di nuovo in gara domenica prossima per la seconda dei Regionali, nella piscina dello stadio del nuoto di Bari dove sarà impegnata nei 1500 stile.

Per Nettis, sponsorizzata da Emmegi Grigliati, quello di ieri è il secondo titolo regionale della stagione dopo la medaglia d’oro di categoria alla prima edizione del Campionato di nuoto di fondo indoor che si è svolto per la prima volta in Puglia sulla distanza speciale dei 3mila metri. A queste medaglie si aggiungono i due ori vinti al trofeo «Otrè» di Noci a dicembre, l’argento al trofeo «Città di Portici» di gennaio e il bronzo al trofeo «Flegreo» di Pozzuoli a novembre.

A marzo la gioiese sarà impegnata in un trofeo internazionale in Austria grazie al suo sponsor personale.

lunedì 3 Febbraio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana