Volley

Ancora Tecnova

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia
Le biancorosse superano in tre set Santeramo e mantengono immutato il vantaggio sulla seconda
scrivi un commento 49

Nessun intoppo nel cammino della Tecnova Volley Gioia. Ierinsera le biancorosse hanno conquistato l’ottava affermazione casalinga innaltrettante gare di regular season, tutte col bottino pieno e con soli 4 setnlasciati alle avversarie. Più in generale, si tratta della vittoriannumero 15 in campionato su 16 incontri, con un solo stop al tie breakne un totale di 44 punti ottenuti su 48 disponibili. Al nettondello scivolone nei quarti di Coppa Puglia, le ragazze di misternMilella stanno ancora viaggiando molto spedite e continuano anguardare tutti dall’alto, ma guai ad adagiarsi sugli allori. La primaninseguitrice Castellana, divenuta tale dopo il successo gioiese a Locorotondonil turno precedente, continua a fare il suo dovere e resta a soli tre punti dindistanza, a due settimane dallo scontro diretto che si terrà al PalaCapurso.

Per quanto concerne la sfida di ieri con Santeramo, lanTecnova ha disputato una delle sue gare migliori, dando la possibilità alntecnico gioiese di operare alcuni avvicendamenti in campo praticamente in tuttini ruoli, senza intaccare l’efficienza della squadra. Le ospiti sono riuscite anrestare in partita solo nella prima fase di studio, in cui il punteggio ènrimasto in bilico. Poi, dopo il primo break gioiese quasi a metà del primonset, non hanno più avuto modo di riavvicinarsi (25-18). Danquel momento è partito un lungo monologo biancorosso, inaugurato da un netton7-1 in apertura di secondo parziale. In battuta, difesa e contrattacco lanTecnova è stata superiore e ha chiuso agevolmente (25-12).nStesso canovaccio nel terzo set, fatta eccezione per alcune sbavature dellenpadrone di casa, che hanno rimesso momentaneamente in corsa Santeramon(10-8), a cui ha fatto seguito un pronto recupero delle biancorosse.nNessun problema, quindi, fino al 25-12 conclusivo.

Adesso fari puntati sull’impegno di sabato prossimo, sulnnon semplice campo di Crispiano, espugnato finora solo unanvolta da inizio stagione.

lunedì 18 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana