Cultura

“Io valgo di più” Storie di bullismo e cyberbullismo

La Redazione
Antonella e Franco Caprio
Antonella Caprio, docente di lettere, raffinata scrittrice, ideatrice e fondatrice della prestigiosa Casa Letteraria in Torino, è stata già ospite dell'avv. Romano nella edizione 2016
scrivi un commento 218

Continuano gli appuntamenti a Palazzo Romano.nDopo il Preside prof. Martino Sgobba, lo scrittorenPaolo Castronuovo e la giornalista Enrica Simonetti, è la volta di AntonellanCaprio.

Oggi, venerdì 28 dicembre, alle ore 19,30 tornana Gioia del Colle la scrittrice pugliese, piemontese di adozione, AntonellanCaprio, accompagnata dalla giornalista Annamaria Minunno.

In occasione della visita a Gioia del Colle,nintrodotte come consuetudine da Myriam Saputo e Livio Addabbo, le due ospitinpresenteranno al pubblico di Palazzo Romano il loro ultimo libro “Io valgo dinpiù” Storie di bullismo e cyberbullismo.

Antonella Caprio, docente di lettere,nraffinata scrittrice, ideatrice e fondatrice della prestigiosa Casa Letterarianin Torino, è stata già ospite dell’avv. Romano nella edizione 2016 di Storie dinPiazza e nell’inverno scorso sempre a Palazzo Romano in compagnia dellanfotografa barese Daniela Ciriello.

venerdì 28 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana