Spettacolo

Palazzo Romano Eventi replica “Le Amiche del Crazy Bar”

La Redazione
Le Amiche del Crazy Bar
A Bari presso la Chiesa di San Sabino (Quartiere Japigia), la replica dello spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Sofia Antonicelli
scrivi un commento 123

A Bari presso la Chiesa di san Sabino (Quartiere Japigia), PalazzonRomano Eventi di Gioia del Colle, replica lo spettacolo teatrale scritto,ndiretto ed interpretato da Sofia Antonicelli.

L’appuntamento è per sabato 29 settembrenalle 20,30.

Palazzo Romano Eventi sostienenancora una volta un interessante esperimento teatrale caratterizzato da unanformula nuova ed interessante.

Lo spettacolo, con atto unico diviso innquattro scene impronta la sua trama sulle protagoniste dell’opera le qualinriassumono dentro di se personalità complesse e disparate; ognuna di esse vivenla sua vita in assoluto riserbo. Nella storia di susseguono colpi di scena chenavvincono ad ogni battuta sino a condurre lo spettatore ad un finale davveronimprevedibile.

Un’opera quantomai attuale nella qualelacomunicazione,l’informazionene la relazioni sono affidate in toto alla rete. Il Crazy Bar diviene un luogondi incontro di persone sole conosciutesi tramite Facebook in cerca di compagnia.nUndici personaggi per undici interpreti strepitosi, simpatici e curiosi, tuttinattori non protagonisti scelti tra amici e colleghi di lavoro della regista.

L’opera è un atto d’amore di SofianAntonicelli nei confronti del marito Vito Osvaldo, scomparso prematuramente,nfigura di spicco della poesia e del teatro gioiese negli ultimi trent’anni, cuinvolentieri Lucio Romano ha offerto collaborazione e sostegno.

Biglietti in prevendita al prezzo dinEuro 5,00 cadauno presso:

Chiesa di San Sabino (BA)nSegreteria

Palazzo Romano Eventi (3382133106)

lunedì 24 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana