Attualità

Cinque nuovi funzionari assegnati alle questure di Bari e Bat

La Redazione
Cinque nuovi funzionari assegnati alle questure di Bari e Bat
Insediati un Vice Questore Aggiunto e quattro Commissari Capo
scrivi un commento 55

Questa mattina il Questore di Bari, dr. Giuseppe Bisogno, ha ricevuto i cinque nuovi Funzionari della Polizia di Stato, augurando loro buon lavoro.

nn

Il Vice Questore Aggiunto dr. Gesualdo Masciopinto, che è stato assegnato alla Questura BAT per le esigenze della Squadra Mobile, al momento è aggregato alla Squadra Mobile della Questura di Bari; proviene dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, 1^ Sezione Criminalità Organizzata e Catturandi. Nella città calabrese dal 2014, ha prestato servizio presso l’U.P.G.S.P., la 3^ Sezione reati contro la persona in danno di minori e reati sessuali, la 2^ Sezione della Squadra Mobile – criminalità straniera e prostituzione – e la 6^ sezione antidroga.

nn

Il Commissario Capo dr. Bruno Napoletano, proveniente dal IX Reparto Mobile di Bari, in precedenza Vice Dirigente del Commissariato di P.S. di Carrara (MS) dal 2017 al 2020, è stato assegnato al Commissariato di Andria, per le esigenze della costituenda Questura BAT.

nn

Il Commissario Capo dott.ssa Anna Patrizia Quero è stata assegnata alla DIGOS della Questura di Bari. Proviene dalla DAGEP, Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma. In precedenza aveva prestato servizio, dal 2017 al 2019, presso l’UPGSP della Questura di Milano.

nn

Il Commissario Capo dr. Salvatore Ciliberti, proveniente dalla Sezione Polizia Stradale di Bari, è stato assegnato all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico –Volanti della Questura di Bari, dove sarà chiamato a svolgere le funzioni di Vice Dirigente.

nn

Il Commissario Capo dr. Raffaello Castellano, proveniente dalla Polizia di Frontiera Terrestre di Gorizia, è stato assegnato al Commissariato di P.S. “San Nicola”, come Vice Dirigente.

n

sabato 24 Aprile 2021

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana