Attualità

Chiude per disinfestazione e derattizzazione il Liceo R. Canudo

La Redazione
derattizzazione
Le attività didattiche pomeridiane di oggi avranno luogo presso il Liceo classico Publio Virgilio Marone nei orari previsti
scrivi un commento 250

Il Dirigente scolastico Rocco Fazio informa gli studenti e i genitori, tramite il sito ufficiale della scuola, che oggi il Liceo Scientifico “Ricciotto Canudo” resterà chiuso per un urgente intervento di disinfestazione e derattizzazione dell’edificio.

nn

Nelle prossime ore, sullo stesso sito internet (http://www.canudo.gov.it/), ci saranno ulteriori comunicazioni sull’eventuale prolungamento delle operazioni.
nLe attività didattiche pomeridiane di oggi avranno luogo presso il Liceo classico Publio Virgilio Marone negli orari previsti.

nn

Aggiornamento:

nn

Il Dirigente scolastico, tramite il sito ufficiale, comunica alle famiglie degli studenti del Liceo Scientifico “R.Canudo” sito in Gioia del Colle in Via Aldo Moro s.n. che, in seguito ad ordinanza del Sindaco del Comune di Gioia del Colle n.110 del 02/12/2016, le lezioni saranno sospese anche il giorno 3/12/2016  e riprenderanno regolarmente lunedì 5/12/2016.

n

venerdì 2 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana