Basket

Il girone di ritorno si chiude con una vittoria fuori casa

La Redazione
Minozzi Gioia
La Minozzi batte i padroni di casa 55-74
scrivi un commento 124

Si è svolta domenica ad Acquaviva l’ultima partita di ritorno del campionato di promozione, girone B, tra la BAT Acquaviva e Minozzi Gioia. Si è trattato del recupero della prima giornata di ritorno, che si sarebbe dovuta giocare i primi di gennaio, ma rimandata a causa della neve.

nn

nIl derby è partito sottotono per la Minozzi, messa in difficoltà dalla BAT che ha chiuso il primo quarto con 9 punti di vantaggio (24-15). Il quintetto capitanato dal nuovo arrivato Longobardi, nel secondo quarto ha preso in mano la situazione e pian piano è riuscito a recuperare e a rimontare, chiudendo con il punteggio ribaltato (29-39). La Minozzi ha iniziato a difendere a zona e grazie a parecchi errori della BAT ha continuato a far punti chiudendo il terzo quarto 42-55. L’impegno della squadra guidata da coach Luisi e la voglia di accorciare le distanze, non sono bastati a chiudere la partita a loro favore. La Minozzi, che dalla settimana scorsa vanta di due presenze importanti, quali Longobardi e Ambrosecchia, ha vinto in trasferta 55-74.

nn

nA breve inizierà una nuova fase, quella dei play out. Restiamo in attesa di conoscere in quale girone si imbatteranno i ragazzi della Minozzi.

nn

 

nn

MINOZZI: Venere, Liturri, Buono, Capozzi, D’Onghia, Longobardi, Housni, Stolfa, Ambrosecchia, Risplendente.
nCoach: Daraio.

nn

BAT: Longobardo, Marano, Biffi, Bertini, Lenoci, Garofalo, Caporusso, Capozzo, Maselli, Capurso.
nCoach: Luisi.

n

martedì 14 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana