Cronaca

Auto fuori strada: ferite ragazze di una squadra di pallavolo di Putignano

La Redazione
Incidente stradale Gioia sulla provinciale che collega Putignano a Gioia del Colle
Sette giovani ragazze trasportate in Ospedale
scrivi un commento 861

Incidente stradale alle 16,55 circa sulla provinciale che collega Putignano a Gioia del Colle a sei chilometri dal paese. Un Ford Transit, con a bordo alcune ragazze della squadra di pallavolo femminile della UISP Putignano, è finito fuori strada terminando la corsa nelle campagne vicine. Si è reso necessario l’intervento di cinque ambulanze del 118 che dopo i primi soccorsi hanno trasportato le ragazze ferite in Ospedale: tre presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti, tre a  Putignano e una al Policlinico di Bari.

nn

Sul mezzo viaggiavano, oltre all'autista rimasto illeso, sette ragazze, tutte ferite: cinque lievemente, una con delle fratture scomposte e una più seriamente.  La squadra si recava ad Acquaviva per un incontro di pallavolo. Secondo una prima ricostruzione l'incidente sarebbe stato provocato dall'urto tra il pulmino e un Suv.

nn

Sul Posto anche una Squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano del Turno D guidati dal CSE SCIANIMATICO che hanno estratto alcune ragazze rimaste incastrate. La Polizia Locale di Putignano ha regolato in senso alterno il traffico – i Rangers si sono occupati di segnalare il sinistro agli automobilisti e i Carabinieri del N. R. Mobile di Gioia del Colle e della Locale Stazione hanno rilevato la planimetria e annotato le cause di chi ha provocato il sinistro.

nn

 

n

mercoledì 15 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana