Volley

Francesco Elmi confermato responsabile area social media

Gianluca Falcone
Francesco Elmi
Esperto in design e comunicazione, il trentaquattrenne gioiese si appresta a vivere così la sua seconda parentesi in biancorosso, mettendo al servizio del club tutta la sua professionalità e la grande esperienza maturata nel setto
scrivi un commento 174

Completato il roster da affidare al tecnico Vincenzo Mastrangelo, il sodalizio del presidente Nino Giordano sta definendo gli ultimi dettagli dell’organigramma societario e dell’assetto organizzativo per la stagione agonistica 2017/2018.

In tal senso, Francesco Elmi è stato confermato nel ruolo di responsabile dell’area social media della Gioiella Micromilk G.d.C., dopo la positiva annata vissuta lo scorso anno all’ombra del castello federiciano.

Esperto in design e comunicazione, il trentaquattrenne gioiese si appresta a vivere così la sua seconda parentesi in biancorosso, mettendo al servizio del club tutta la sua professionalità e la grande esperienza maturata nel settore.

Per me è un grande onore continuare a collaborare con una società così seria e ambiziosa – le prime parole dell’ux designer –. Sono pronto a ripartire con grande entusiasmo, dopo la strepitosa stagione di B conclusasi con la vittoria della coppa Italia e la Promozione in A2. È stato portato a compimento un grande lavoro nell’ambito dei social media, centrando importanti obiettivi come quelli di far conoscere la nostra realtà a livello nazionale e di instaurare un filo diretto con i nostri tifosi, mediante l’utilizzo dei tanti canali comunicativi della società (sito web, Facebook e You Tube). A tal riguardo, grandi meriti vanno al nostro responsabile ufficio stampa Gianluca Falcone che, attraverso il suo impegno quotidiano, ha saputo raccontare le gesta di una squadra incredibile, riuscendo a farla sentire sempre protagonista nella realizzazione di un bellissimo sogno chiamato serie A2. Altrettanto prezioso è stato l’apporto della nostra fotografa Angela Mastromarino che, con i suoi scatti, è stata capace di farci rivivere ogni gesto tecnico e ogni emozione delle trenta vittorie consecutive messe a segno la scorsa stagione – precisa –. Ringrazio, infine, il presidente Giordano e tutta la società per la fiducia accordatami. La serie A è una sfida che accetto ben volentieri, forte anche dell’importante sinergia instauratasi con ogni componente dell’area comunicazione Real. Con rinnovate motivazioni, realizzeremo un nuovo ed avvincente storytelling della Gioiella Micromilk G.d.C.. Non mancheranno idee e innovazioni, che sapranno fungere da preziosa cornice al cammino della squadra nel prossimo campionato”.

sabato 5 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana