Volley

Pasquale Addabbo riconfermato scoutman

Gianluca Falcone
Pasquale Addabbo
L'approdo in A2 rappresenta il coronamento del buon lavoro svolto da Pasquale nelle ultime due stagioni (in B1 e B Unica), in stretta sinergia con l'assistant coach Vincenzo Masi e sotto la guida di allenatori esperti
scrivi un commento 116

C’è anche Pasquale Addabbo nello staff tecnico della Gioiella Micromilk G.d.C..

Il sodalizio biancorosso è lieto di ufficializzare il rinnovo della ncollaborazione sportiva con lo scoutman gioiese che, a quattro giorni ndall’inizio della nuova stagione targata 2017/2018, completa il gruppo ndi lavoro che sarà presto a disposizione del mister Vincenzo nMastrangelo.

L’approdo in A2 rappresenta il coronamento del buon lavoro svolto da nPasquale nelle ultime due stagioni (in B1 e B Unica), in stretta nsinergia con l’assistant coach Vincenzo Masi e sotto la guida di nallenatori esperti succedutisi sulla panchina del Real, come Maurizio nCastellano, Gianni D’Onghia e, infine, Beppe Spinelli.

Sono contentissimo di continuare a far parte dello staff tecnico biancorosso – esordisce il 27enne gioiese –. Questan riconferma, oltre ad essere un bel riconoscimento per il mio operato nnelle ultime due stagioni, mi trasmette la carica giusta per affrontare nil prestigioso campionato di A2 – ci confessa –. Non vedo l’oran di iniziare a collaborare con il mister Vincenzo Mastrangelo, nsoprattutto perché, grazie ai suoi importanti insegnamenti e ai suoi npreziosi consigli, ho intrapreso la carriera di scoutman tempo fa. Sarà nun anno intenso e impegnativo, tra allenamenti, studio degli avversari en trasferte. Ma quest’aspetto non mi spaventa affatto. Anzi, mi riempie ndi stimoli e motivazioni per dare sempre il massimo e svolgere al meglion il mio ruolo”.

martedì 8 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana