Altri Sport

L’Immacolata Cup 2017 arriva alle finali

Francesco Pavone
’Immacolata Cup
Il percorso a eliminazione diretta ha portato Piedi Rotti e Pescara Manzia alla disputa della finale per il 3° posto. Il titolo, invece, sarà in palio fra I Gamberetti e Papu Dance, si ripete la finale dell'edizione 2016
scrivi un commento 87

Lanfase a eliminazione diretta dell’Immacolata Cup 2017 ha avuto un passond’avanzamento vibrante e non lineare. Si è partiti dalla mancata disputa dellonspareggio fra Atletico Madrnik e I Catenacciari. Questo spareggio non sinè disputato, causa ritiro dell’Atletico Madrnik. I Catenacciarinavrebbero dovuto incontrare i Piedi Rotti ma, a loro volta, hanno dato forfait.nE quindi proprio I Papu Dancer e I Piedi Rotti hanno “deciso” dincongiuntamente di non disputare il match che li avrebbe contrapposti e avrebbencompletato il girone unico. Quindi, al termine di questo baillame vi è stato ilnpassaggio in semifinale diretta per I Gamberetti (prima nel girone dinqualificazione), per I Papu Dancer e per I Piedi Rotti (quarto dinfinale con I Catenacciari vinto d’ufficio). L’unico quarto di finalendisputatosi è stato quello fra AS Soreta e Pescara Manzia; quest’ultimansquadra ha conquistato il pass per la semifinale vincendo 6-2, con Carellanmatch-winner grazie alla cinquina realizzata.

In semifinale un altro risultatontennistico, 6-3, per il successo de I Gamberetti su Pescara Manzia. Innquesta partita il performer di vertice in zona gol è stato Tabaglio (InGamberetti) con quattro reti che ha consolidato toccando quota 26 gol ilnsecondo posto nella classifica marcatori. Nella sfida della semifinale due i PapunDancer hanno, di fatto, surclassato i Piedi Rotti, con un perentorion10-3 (con Fiermonti e Castellaneta autori rispettivamente di 5 e 3 reti). Per inPiedi Rotti a score Verrelli (1 rete) e Cazzolla (2 reti, con cui è giunto anquota 44 gol e di fatto vinto la classifica marcatori). A proposito di cecchininin zona gol, prima delle finali, la classifica che li riguarda è la seguente:nCazzolla 46 reti, Tabaglio 26; Dell’Erba, Cantore G. e Castellaneta P. 13 reti;nSavino, Carella e Fiermonte 11 reti; Castellaneta F. e Borrccino 9 reti;nMartimucci 8 reti; Abbondanza e Cantore 7 reti; Gisotti, Masi e Verrelli 6nreti; Labellarte, Angelillo P e Stasolla 5 reti. Le reti realizzate sono inntutto 277. Le finali dell’edizione 2017 dell’Immacolata Cup sono:

Finalen3°-4° posto: I Piedi Rotti vs Pescara Manzia. Finale 1°-2° posto:

InGamberetti vs Papu Dancer (si ripete la finale dell’edizione 2016).

martedì 5 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana