Attualità

“Progetto Muoviamoci Insieme, Taxi Sociale”: il Sindaco ringrazia

La Redazione
“Progetto Muoviamoci Insieme
Dotazione di un nuovo automezzo che sarà a disposizione della comunità, in particolare dei soggetti più deboli
scrivi un commento 167

Il giorno 7 Settembre alle ore 18.30 a Gioia del Colle in Piazza Plebiscito, è stato presentato alla cittadinanza il “progetto muoviamoci insieme, taxi sociale” che prevede la dotazione di un nuovo automezzo che sarà a disposizione della comunità, in particolare dei soggetti più deboli.

Il progetto, promosso dal Comune di Gioia del Colle, in collaborazione con la ‘Muoviamoci Insieme Centro srl’ e l’Associazione Pubblica Assistenza ‘Gioia Soccorso’, ha l’obiettivo di favorire la mobilità delle persone svantaggiate, dei disabili e degli anziani che potranno così raggiungere strutture sanitarie e/o socio educative. L’utente potrà chiamare il numero preposto e concordare i tempi modi di utilizzo dell’automezzo. Il servizio sarà garantito per i destinatari nel territorio comunale e per destinazioni diverse, previo accertamento della disponibilità del mezzo e dei volontari.

“Questi sono i risultati – ha dichiarato il sindaco Donato Lucilla – della sinergia tra pubblico e privato. Aggiungo il ringraziamento all’azienda ‘Muoviamoci Insieme Centro srl’ e all’associazione Pubblica Assistenza ‘Gioia Soccorso’, e soprattutto alle aziende del territorio che con la loro disponibilità e sostegno hanno reso possibile la riuscita di questo progetto che doterà la nostra comunità di un importante automezzo messo a disposizione delle persone più svantaggiate”.

domenica 10 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana