Cronaca

Ciclista investito da un’auto

La Redazione
La bici dell'incidente
L'impatto ha provocato un ferito trasportato in ospedale in codice rosso
scrivi un commento 222

Un ciclista è stato investito da un’auto sulla strada statale 106 a quattro chilometri dal centro abitato. Una Mercedes classe A ha impattato contro una bici condotta da un anziano. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto al vaglio della Polizia Municipale. Da quanto si apprende al momento, la donna alla guida della vettura proveniva da Gioia del Colle e procedeva in direzione Putignano. Il ciclista sarebbe sbucato in senso contrario sulla stessa corsia e, nonostante il tentativo dell’autista, l’impatto è stato inevitabile. L’anziano ciclista ha sbattuto contro il parabrezza della Mercedes per poi finire sull’asfalto. La signora ha immediatamente chiamato i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto assieme ad una pattuglia della Polizia Municipale di Putignano.

L’uomo avrebbe riportato varie ferite e un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita. È stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria in codice rosso.

Aggiornamenton delle ore 20,00 – il ciclista 78enne soccorso ospedalizzato a Putignano nsi è aggravato ed è stato trasferito a Bari al Policlinico in prognosi nriservata.

lunedì 18 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana