Attualità

Spendi con Gioia dal cartaceo all’app

La Redazione
Stand 2016
Seconda edizione dell'iniziativa che punta e mira a creare un circuito di spesa e guadagno tra glia associati che aderiscono e i clienti, attraverso un sistema di "cash back", che permetterà di guadagnare soldi s
scrivi un commento 104

L’associazione Gioiacom, aggregazione di imprenditori, aziende, professionisti, commercianti, associazioni, cooperative e consorzi, che punta a rilanciare il commercio nel paese, si è costituita nell’agosto del 2016 e da subito ha puntato a fare rete tra gli associati e a far risparmiare i clienti delle attività aderenti al progetto.

Domenica 8 ottobre alle 10, nella sala De Deo di Gioia del Colle, sarà presentata la seconda edizione di “Spendi con Gioia”, iniziativa che punta e mira a creare un circuito di spesa e guadagno tra glia associati che aderiscono e i clienti, attraverso un sistema di “cash back”, che permetterà di guadagnare soldi sottoforma di punti.

Questa, che è stata la prima attività svolta dall’associazione, lo scorso anno prevedeva un carnet di buoni sconto, acquistabile a soli 5€ epermetteva di usufruire di numerose e vantaggiose offerte. Da sconti sul prezzo standard a omaggi, molti associati Gioiacom hanno aderito al progetto, impegnandosi ad offrire un servizio ottimo e vantaggi ai consumatori.

In questa seconda edizione l’associazione di commercianti ha voluto fare qualcosa di maggiormente utile per la clientela e ha pensato a un modo per far guadagnare denaro a chi spende nel circuito, utilizzando un’applicazione su smartphone.

Dal blocchetto cartaceo – ha affermato il presidente dell’associazione, Franco Anelli – ci siamo evoluti, passando al supporto digitale. Con il sistema del cash back i nostri clienti potranno ottenere degli euro-punti che potranno spendere nuovamente nei negozi aderenti all’iniziativa. Siamo l’unico distretto commerciale che permette di guadagnare denaro”.

Il sistema è semplice, ma è necessario scaricare l’applicazione. Successivamente, fatti i propri acquisti, il gestore dell’attività segnerà i punti ottenuti dal cliente registrandoli sulla piattaforma e quasi in simultanea il cliente li riceverà sul suo profilo.

Abbiamo una trentina di attività commerciali che hanno già aderito con entusiasmo a questa nuova iniziativa che mira a spendere e guadagnare a Gioia del Colle. Inoltre stiamo ultimando la creazione di un premio finale, regolamentato dal Ministero. Il nostro intento è quello di creare nuovamente le logiche di una comunità, in modo da essere all’altezza e capaci di valorizzare il nostro territorio, le nostre attività e le nostre capacità”.

martedì 3 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana