Volley

Intervista a Luis Joventino miglior realizzatore nel match con l’Aversa

Francesco Pavone
Luis Joventino
La vittoria sull'Aversa sofferta ma meritata che mantiene la testa della classifica della Poole B è commentata da Luis Joventino best scorer del match con 24 punti
scrivi un commento 128

“Contro un avversario forte e determinato – inizia Luis Joventino – siamo stati capaci di sopperire ad alcun passaggi a vuoto tecnici nella parte finale del secondo e del terzo set, con determinazione e forza morale, col cuore, nel quarto e quinto set.

Abbiamo vinto-sottolinea- una partita importante ai fini della classifica. Stiamo ritrovando i nostri fondamentali migliori come il muro-spiega-a cui dobbiamo affiancare gli altre ad iniziare dal servizio e soprattutto trovare lucidità nei momenti decisivi di tutti i set.

Ad Alessano- conclude Luis Joventino – ci attende una partita difficile contro una squadra che sta dimostrando di essere forte lì sarà importante rimanere lucidi anche quando il gioco lo condurranno loro; tornare da Alessano con punti in classifica è fondamentale e cercheremo di farlo con tecnica, mente e cuore oltre l’ostacolo fino all’ultima giocata”.

mercoledì 21 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana