Volley

La Tecnova cerca a Galatina il pass per la Fase Finale

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia
L'incontro si disputerà alle ore 18 al palazzetto "Panico" della città salentina e le ragazze di mister Milella sono già con la testa sottorete, pronte e concentrate
scrivi un commento 130

Neanche il tempo di alzare le braccia al cielo per l’affermazione nella prima partita dei playoff promozione, ora c’è da giocarsi il ritorno e provare a chiudere immediatamente la serie. La Tecnova Volley Gioia ha impattato nel migliore dei modi con la post season, imponendosi per 3-0 su Magic Volley Galatina nel primo appuntamento della Prima Fase, disputatosi mercoledì scorso al PalaCapurso. Oggi si torna subito in campo per la replica, con l’opportunità di accedere alla Fase Finale in caso di nuovo successo.

L’incontro si disputerà alle ore 18 al palazzetto “Panico” della città salentina e le ragazze di mister Milella sono già con la testa sottorete, pronte e concentrate. Lo conferma anche il capitano biancorosso, la laterale Giorgia Recchia, uscita anzitempo nel secondo set della partita di mercoledì, ma sempre pronta a caricare le compagne: “La prima gara di play off è andata nel migliore dei modi, con un netto 3-0 abbiamo portato a casa la vittoria ed è stato come giocare la prima partita di campionato: l’ansia di inizio gara che pian piano ha lasciato il posto alla gioia dei primi punti, la voglia costante di fare bene e la concentrazione hanno portato poi alla vittoria. Il primo passo l’abbiamo fatto, ora siamo proiettate a Galatina per gara 2. Siamo tutte cariche e vogliose di vittoria, in modo da non riaprire la sfida con gara 3, ma passare direttamente alla fase finale.

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana