Attualità

Il comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza in visita alla Tenenza di Gioia del Colle

La Redazione
Il comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza in visita alla Tenenza di Gioia del Colle
A riceverlo, presso la Caserma, il Comandante Provinciale Guardia di Finanza di Bari, Generale di Brigata Nicola Altiero, il Comandante del Gruppo Bari, Colonnello Nicola Bia ed il Comandante della Tenenza, V. D. Cristalli
scrivi un commento 1045

Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita alla Tenenza di Gioia del Colle.

A riceverlo, presso la Caserma, il Comandante Provinciale Guardia di Finanza di Bari, Generale di Brigata Nicola Altiero, il Comandante del Gruppo Bari, Colonnello Nicola Bia ed il Comandante della Tenenza, Luogotenente Vittorio Davide Cristalli.

L’Autorità, dopo aver salutato il personale schierato in forza al Reparto, ha presieduto un incontro nel corso del quale è stata analizzata la situazione socio economica del territorio, connotato dalla presenza dei distretti industriali quali il lattiero-caseario e l’agro-alimentare, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale e alla logistica.

Il Comandante Regionale ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai settori di interesse istituzionale del Corpo.

Al termine, il Generale di Divisione Augelli ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, le Fiamme Gialle gioiesi si adoperano per la tutela della legalità.

mercoledì 17 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana