Attualità

Palazzo Romano Eventi presenta Marco & Pierluca Cetera “Fai di me quello che vuoi”

La Redazione
Palazzo Romano Eventi presenta Marco & Pierluca Cetera “Fai di me quello che vuoi”
Il libro risponde ad un progetto preciso: fare a pezzi con un macete la noia insopportabile di chi pretende di venirci sempre a raccontare le solite storie
scrivi un commento 194

Questa sera alle ore 19,30, quinto appuntamento di Domus Verba, il percorso letterario, musicale ed artistico ideato da Lucio Romano e condotto dai giornalisti Myriam Saputo e Livio Addabbo.

Ospite nella storica sede di Palazzo Romano Marco Cetera, autore dell’originale libro dal titolo “Fai di me quello che vuoi”. Ad introdurre lo scrittore, designer e creativo pugliese d’origine ma bolognese di adozione, il fratello prof. Pierluca Cetera.

Il libro risponde ad un progetto preciso: fare a pezzi con un macete la noia insopportabile di chi pretende di venirci sempre a raccontare le solite storie.

Otto celebri brani della letteratura mondiale vengono distrutti, riscritti, violentati e volgarizzati. La distruzione della narrazione mette in scena l’inconsistenza delle cose e tutte quelle forme narrative ed artistiche che pretendono di venderci a tutti i costi un senso.

Becket, Flaubert, Gray, Ezra Pound, Dostoyewskj trascinati in bar, sedute spiritiche, social media e latrine in situazioni curiose e surreali.

giovedì 3 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana