Politica

Il Movimento Pro.di.Gio. ha eletto il nuovo Coordinamento

Movimento Pro.di.Gio.
Il Movimento Pro.di.Gio. ha eletto il nuovo Coordinamento
Il Movimento Pro.di.Gio., durante l'Assemblea dei soci avvenuta venerdì 14 giugno, ha eletto il nuovo Coordinamento
scrivi un commento 327

Il risultato delle scorse elezioni amministrative ha affidato al Movimento Pro.di.Gio. il compito e la responsabilità di fare da sentinella dell’Amministrazione, a garanzia del percorso di rinnovamento culturale e politico avviato durante l’Amministrazione Lucilla.

Gli € 8milioni di finanziamenti ottenuti, le opere pubbliche avviate, il risanamento delle casse comunali e l’efficientamento della gestione della cosa pubblica sono ormai pezzi di storia del nostro paese, sui quali Pro.di.Gio. continuerà a tenere gli occhi bene aperti, tramite Donato Colacicco, il proprio rappresentante in Consiglio Comunale.

Rendere il Movimento Pro.di.Gio. inclusivo e partecipativo, sostenere l’attività in consiglio comunale di Donato Colacicco, proporsi quali punto di contatto tra i cittadini e le istituzioni, anche attraverso la creazione di veri e propri gruppi tematici aperti al territorio, saranno i principali obiettivi del neo-eletto coordinamento.

Il nuovo Presidente del Coordinamento sarà Alessandro Bencresciuto, coadiuvato dal vice Presidente Giuseppe Procino. Assieme a loro ci saranno Anna Maria Longo, Vito Capodiferro e Rosanna Martucci.

Contestualmente all’elezione del nuovo Coordinamento, è stata rinnovata la Commissione Disciplinare, organo deputato a garantire che la condotta dei soci Pro.di.Gio. sia sempre rispettosa del codice etico del Movimento e delle linee guida approvate dall’Assemblea dei soci: Pierluigi Mancino, Valerio Passerotti e Paolo Cantore.

Coordinamento – Movimento Pro.di.Gio.

mercoledì 19 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana