Record sportivo

Leonardo Saponaro: Record di Ciclismo a Gioia del Colle

Leonardo Saponaro
Leonardo Saponaro, noto ciclista pugliese, sfiderà il record mondiale nella percorrenza di 100 chilometri su rullo. L'evento è previsto per venerdì 25 agosto alle 17:30 in piazza Pinto.
scrivi un commento 211

La città di Gioia del Colle è in fermento in vista del prossimo tentativo di “Guinness World Record” da parte del noto ciclista pugliese Leonardo Saponaro. Dopo il suo recente exploit nella vicina Bitonto, dove è stato omologato un terzo record mondiale per aver percorso 52 chilometri, 837 metri e 48 centimetri in un’ora, l’atleta di Ceglie Messapica è pronto a cimentarsi in una nuova sfida. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 agosto 2023, alle ore 17:30, nella suggestiva cornice di piazza Pinto.

La sua ambizione in questa occasione è quella di conquistare il miglior tempo mondiale nella categoria della percorrenza di 100 chilometri su un rullo. Una prova di straordinaria resistenza che dimostrerà ancora una volta l’instancabile dedizione di Saponaro verso il ciclismo e il suo desiderio di superare limiti sempre più audaci.

L’entusiasmo della comunità locale è palpabile, mentre l’attenzione dei media è rivolta verso questo evento che promette di essere tanto emozionante quanto impressionante. Il ciclismo, da sempre uno sport in grado di affascinare e coinvolgere il pubblico, troverà in Leonardo Saponaro un protagonista d’eccezione che continuerà a ispirare e a sorprendere tutti gli appassionati.

Questo nuovo tentativo di record mondiale rappresenta un momento di grande attesa e interesse per la città e per gli amanti dello sport in generale. L’appuntamento è dunque fissato: venerdì 25 agosto, piazza Pinto di Gioia del Colle sarà lo scenario di un’impresa straordinaria, guidata dalla determinazione e dall’impegno di un vero campione del ciclismo, Leonardo Saponaro.

giovedì 24 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana