Gioia del Colle

Incidente sulla statale 100 verso Bari: un camion si schianta contro un palo della segnaletica

Incidente stradale
Un camion si schianta contro un palo della segnaletica sulla statale 100 verso Bari, causando ferite al conducente e rallentamenti al traffico. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.
scrivi un commento 375

Un grave incidente si è verificato sulla statale 100 in direzione Bari. Un camion che trasportava materiale edile, ha perso il controllo e si è scontrato con il guardrail e il grande palo della segnaletica che indica il Colle sud. Il palo è stato sfondato e il camion è rimasto inclinato sul lato destro della carreggiata.

Il conducente del mezzo, un uomo di 45 anni, è stato estratto dalle lamiere dai soccorritori e trasportato in ospedale con diverse ferite. Le sue condizioni non sono gravi, ma è sotto osservazione medica. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’incidente, ma il traffico è stato rallentato per diverse ore a causa dei lavori di rimozione del camion e del palo.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Secondo alcune testimonianze, il camion avrebbe avuto un guasto meccanico o una foratura che avrebbe fatto perdere al conducente il controllo del mezzo. Altre ipotesi sono legate alle condizioni meteorologiche avverse o a una distrazione del conducente. La polizia stradale sta effettuando le indagini del caso per chiarire la dinamica dell’impatto.

martedì 9 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana