Sfida impegnativa

Sfida Dura per il NVG JOY VOLLEY: Sconfitta 3-0 contro il VOLLEYUP&EULOGIC Acquaviva

Sfida Dura per il NVG JOY VOLLEY: Sconfitta 3-0 contro il VOLLEYUP&EULOGIC Acquaviva
Nella 12ª giornata del Campionato Nazionale di 1° livello - serie C femminile, il NVG JOY VOLLEY di Gioia del Colle affronta una sfida impegnativa contro il VOLLEYUP&EULOGIC Acquaviva, subendo una netta sconfitta 3-0.
scrivi un commento 103

Nella 12ª giornata del Campionato Nazionale di 1° livello – serie C femminile, il NVG JOY VOLLEY di Gioia del Colle ha affrontato una sfida impegnativa contro il VOLLEYUP&EULOGIC Acquaviva. Nonostante gli sforzi della compagine gioiese, il risultato finale si è concluso con una netta sconfitta 3-0 a favore delle padrone di casa. Il match, disputato nel suggestivo scenario del “Tommaso Valeriano,” ha visto le libellule di Acquaviva dominare l’incontro, non lasciando spazio a rimonte.

Nonostante le sostituzioni effettuate durante la partita, la squadra di Gioia del Colle non è riuscita a invertire la tendenza, confermando la forza delle avversarie.

Il MVP del match è stato l’inarrestabile Erika Porreca del VOLLEYUP&EULOGIC Acquaviva, ma la compagine gioiese continua a lavorare duramente per affrontare le sfide future e dimostrare il proprio valore in campo.

lunedì 15 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana