Comunicato stampa

Sicurezza sul lavoro: ASL reagisce con fermezza all’aggressione all’infermiera nel Centro di salute mentale

infermiera
La direzione generale della ASL offre pieno sostegno all'infermiera del Centro di salute mentale di Gioia del Colle, recentemente aggredita sul luogo di lavoro. Sarà fornita assistenza legale e la persona responsabile dell'aggressione sarà denunciata per lesioni e interruzione di pubblico servizio.
scrivi un commento 208

La direzione generale della ASL assicura pieno supporto alla infermiera in servizio presso il Centro di salute mentale di Gioia del Colle aggredita nei giorni scorsi sul luogo di lavoro dalla madre di una paziente. Come da procedura interna, sarà garantita la assistenza legale e si procederà alla denuncia per lesioni e per interruzione di pubblico servizio della persona che ha aggredito l’operatrice.

“Apprendiamo purtroppo dell’ennesimo episodio di violenza fisica nei confronti di una nostra dipendente – ha detto il direttore generale, Antonio Sanguedolce – sono state già avviate le procedure legali, e intanto ci auguriamo che la l’operatrice, che ha riportato 5 giorni di prognosi per le lesioni subite, possa ritrovare la serenità e tornare presto alla sua attività lavorativa”.

martedì 30 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana