Sinistro stradale sulla provinciale

Grave incidente sulla Provinciale tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle: 5 feriti di cui uno in condizioni critiche

Grave incidente stradale sulla Provinciale tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle: 5 feriti
Questa mattina, intorno alle 7:30, due veicoli sono stati coinvolti in un grave incidente sulla strada Provinciale tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle, causando ferite a cinque persone, una delle quali in condizioni critiche. I Carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione
scrivi un commento 1028

Questa mattina, intorno alle 7:30, un violento tamponamento ha causato un grave incidente sulla strada Provinciale che collega Acquaviva delle Fonti a Gioia del Colle. Due veicoli, una Q2 500X e una Lancia Ypsilon, sono rimasti coinvolti nel sinistro.

L’impatto è stato estremamente violento, provocando ferite a cinque persone. Uno dei feriti è in condizioni critiche ed è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale Miulli per ricevere le cure necessarie. Gli altri quattro, seppur meno gravi, hanno ugualmente richiesto immediata assistenza medica.

I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle sono intervenuti tempestivamente per effettuare i rilievi e garantire la sicurezza dell’area. Hanno coordinato il traffico e assicurato che la situazione fosse gestita in modo sicuro e ordinato.

Nel frattempo, il servizio di emergenza sanitaria 118 è stato attivato per fornire assistenza immediata alle persone coinvolte e assicurare il loro trasporto presso le strutture ospedaliere appropriate.

In momenti come questi, è fondamentale riflettere sull’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme stradali, al fine di prevenire incidenti simili e salvaguardare la vita e l’incolumità di tutti gli utenti della strada.

venerdì 1 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana