Aggiornamento disagi trasporti

Emergenza trasporti: Disagi persistenti sui treni con ritardi fino a 300 minuti e cancellazioni

Treno, Ferrovie dello Stato
La circolazione ferroviaria tra Bari e Pescara è sospesa per controlli delle Forze dell’Ordine dopo l'allarme bomba a Trani, causando ritardi fino a 300 minuti e cancellazioni. Trenitalia offre il rimborso o la riprogrammazione dei viaggi
scrivi un commento 53

La situazione dei trasporti ferroviari nella zona colpita dall’allarme bomba a Trani continua a registrare gravi disagi. La circolazione ferroviaria sulla linea Bari – Pescara è rimasta sospesa tra Bari Centrale e Barletta per consentire verifiche delle Forze dell’Ordine lungo il tratto interessato e nelle stazioni di Barletta, Trani e Bari.

I treni regionali e a lunga percorrenza, inclusi quelli ad alta velocità e Intercity, stanno subendo cancellazioni parziali e totali, oltre a ritardi che al momento superano i 300 minuti.

Considerando le ripercussioni sul servizio e l’interruzione già in atto fra Caserta e Foggia, si consiglia vivamente ai passeggeri di riprogrammare i propri viaggi fino a nuovi aggiornamenti, che saranno forniti successivamente alla conclusione delle operazioni di verifica da parte delle Forze dell’Ordine.

Informazioni aggiornate sui collegamenti e i servizi attivi sono disponibili attraverso le sezioni Infomobilità dei siti web trenitalia.com e rfi.it.

Per venire incontro alle esigenze dei passeggeri, Trenitalia ha previsto il rimborso integrale del biglietto per chi rinuncia al viaggio o, in alternativa, la possibilità di riprogrammarlo.

La situazione rimane fluida e in evoluzione, si consiglia ai passeggeri di monitorare costantemente gli aggiornamenti forniti dalle autorità e dalle compagnie ferroviarie per pianificare al meglio i propri spostamenti e ridurre al minimo i disagi.

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana