Vittime stradali

Tragedia sulla Provinciale 106: Incidente Mortale tra Gioia del Colle e Putignano

Incidente stradale
Incidente mortale sulla Provinciale 106 tra Gioia del Colle e Putignano: Marco Dimita, 48 anni, di Santeramo, perde la vita in uno scontro frontale tra la sua Fiat Punto e un Discovery Land Rover. Dimita, diretto al lavoro in una cava a Castellana Grotte, muore sul colpo.
scrivi un commento 392

Questa mattina, lungo la Provinciale 106 che collega Gioia del Colle e Putignano, si è verificata una tragica collisione che ha causato la perdita della vita a Marco Dimita, un 48enne residente a Santeramo. L’incidente è avvenuto in prossimità di Gioia del Colle, a pochi chilometri dalla città.

Dimita si trovava a bordo di una Fiat Punto, la quale ha impattato frontalmente con un Discovery Land Rover, terminando la sua corsa contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per soccorrere le vittime e gestire la situazione.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Marco Dimita ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. L’uomo stava dirigendosi al lavoro in una cava situata a Castellana Grotte, una destinazione che avrebbe dovuto portarlo ad affrontare una giornata normale di lavoro.

Il conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente ha riportato contusioni, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

L’intera comunità locale è sgomenta e addolorata per questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia di Marco Dimita in questo momento di profondo dolore. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le cause precise dell’incidente e per garantire giustizia e sicurezza sulle strade della zona.

Resta l’amara consapevolezza che un tragico evento come questo ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada, per evitare che altre vite vengano spezzate inutilmente.

venerdì 19 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana